Contatti

CONTATTI

Chi sono, cosa faccio..

Chi è Pape Cajon?

PAPE CAJON nasce dal  mio soprannome unito alla passione per questo strumento, il cajon.

Scoperto nel 2001 in una vacanza musicale in Spagna e dal quel momento mai piu lasciato,un amore a prima vista che ha fatto si che diventasse  una professione, sia come musicista sia dopo come artigiano.

Incuriosito dal suo funzionamento,dal sound acustico eccezionale e dalla sua versatilità, ha fatto di me un artigiano dello strumento dal 2010 perfezionandolo sempre di piu fino ad ottenere un prodotto esteticamente bello, comodo(perche dotato di cuscino in materiale riciclato) con un sound accattivante adatto a molti stili musicali.

Pape Cajon si perfeziona imparando dai difetti  per garantire al musicista la piu alta resa con una spesa adeguata, tanto da far passare tanti batteristi a questo strumento diffondondosi a macchia d’olio in tutta europa.

Pape cajon è un marchio registrato solo dal 2016 dopo un attento lavoro sulla  perfezione dell suono scegliendo solo materiali di prima scelta  cercando di ottimizzare  il suono sia amplificato sia acustico, optando per il foro frontale dove l’ascoltatore percepisce immediatamente tutte le frequenze del suono.

 

 

Contatta adesso Pape Cajon per fissare un incontro o avere più informazioni sui suoi prodotti!

DOVE SIAMO

Puoi trovare i prodotti pape cajon presso:

Altrimenti puoi fissare un appuntamento e venire al laboratorio in Via Gora e Barbatole 260 a Pistoia!

Amici e collaborazioni

Eventi & Spettacoli

 MEGIKOZNE 

PROPONE UN CALENDARIO IMPORTANTE DI MUSICA LIVE PER TUTTO “IL LUGLIO PISTOIESE” IN CONCOMITANZA DEL PISTOIA BLUES

SOLO MUSICA DAL VIVO SOLO BUONA MUSICA